Montaggio 1

Il fissaggio intuitivo dei sostegni telescopici permette all’operatore di installare Giraffa velocemente, adattando la struttura a qualsiasi terreno.

Montaggio 2

Il pratico sistema ad incastri delle dime, rigorosamente calibrato, rende il lavoro snello e piacevole.

Montaggio 3

La freccia gialla indica il tubolare portante telescopico. Siamo pronti per iniziare: Giraffa è operativa per costruire il pilastro a tempo record!

 

Sempre a piombo

I piombi all’interno del tubolare portante permettono di erigere i pilastri perfettamente diritti verso l’alto.

 

Stabilità perfetta

Il perno rotante consente di regolare la posizione dei sostegni, ottenendo una stabilità ottimale anche in presenza di detriti e terreni irregolari nell’area di lavoro.

Velocità di costruzione 1

Una volta posizionata la struttura, l’operatore può iniziare la costruzione effettuando la posa del primo corso di mattoni e cemento.

Velocità di costruzione 2

Quando il primo corso è concluso, alzare la dima per scorrimento sul tubolare portante centrale, per procedere con la posa del secondo corso di mattoni.

Velocità di costruzione 3

Per realizzare pilastri elicoidali, utilizzare la dima DM-GIR. Il particolare disco girevole, con foratura a passo regolare, è dotato di innesto di riferimento e consente la posa perfetta dei corsi di mattoni, eliminando così ogni possibilità di errore.

Velocità di costruzione 4

L’escursione della dima permette di rifinire l’opera senza rimuovere l’intera struttura. Giraffa contribuisce in modo considerevole ad abbattere i tempi di lavoro, offrendo la migliore precisione d’esecuzione.